16 feb 2011

°SanreMo Fashion show per tutti°


Sono oramai giorni che sul web girano gli abiti che verranno indossati da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, e ieri finalmente il via alla "sfilata" degli evening dress scelti per la kermesse sanremese.
Gli abiti realizzati dagli stilisti ed indossati dalle star
, grazie alla pubblicità fanno accrescere le quotazioni tra dei potenziali clienti,ecco perchè molti stilisti fanno a gara per accaparrarsi una star.

Ogni griffe ha realizzato tre abiti scelti poi dalle due vallette aiutate dallo stylist di fiducia.

I nomi sono interessanti:

Gli smoking di Gianni Morandi, saranno realizzati tutti da Salvatore Ferragamo.

Elisabetta Canalis ha scelto invece per la prima sera abiti dell'atelier Versace, che saranno successivamente sostituiti , nelle puntate a seguire, da
Emilio Pucci, Vivienne Westwood , Armani Privé e Roberto Cavalli Belen Rodriguez invece, ha fatto la sua prima uscita in alberta ferretti, prima in verde e successivamente in nero, entrambi di Alberta Ferretti, i look successivi saranno invece curati da: Fendi, Moschino, Fausto Puglisi e Christian Dior.





Per entrare nel vivo della gara invece, l'abbigliamento dei cantanti ha davvero lasciato a desiderare....

Troviamo una Tatangelo che diciamola tutta poteva solo essere guardate frontalmente, dato che lo stilista Gaetano Navarra ha ben pensato di distruggere un perfetto smoking da donna con una bella B ricamata su schiena nude look ... meno male che come qualcuno dice la B stava per "buttata fuori alla prima sera".

Giusy Ferreri voleva forse essere la rockstar aggressiva della kermesse... be se questo era l'intento... è del tutto fallito....tuta in pizzo nero con ampia scollatura sul davanti.... e fin qui niente ci preoccupa... ma.... coperta da una gonna indefinibile....Adesso con tutto il rispetto... Se Michele Del prete, stilista in questione ha uno stylist, che lo licenzi perchè mandare in mondovisione delle cose del genere è davvero rischioso.... se lo stylist è lui... be.... che ci pensi un pò su!

Il giro continua, con Una Patty Pravo stile signorina Rottermayer,un pò ageè , Anna Oxa che era un Mix tra un avatar e la sorella Del Cantante dei tokyo Hotel...

Grazie a dio tutto il resto è stato nella norma...
chissà cosa vedremo nelle prossime puntate!!!












Nessun commento:

Posta un commento