Povera Italia che evidentemente sente la Crisi anche sul Red Carpet.
Niente abiti da sogno, per il primo giorno della 68. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica .
Alla prima del film di Clooney , i nomi da tappeto rosso sono : Violante Placido , Cindy Crawford , Cristiana Capotondi e molti altri; nessuna di loro è però spiccata per eleganza o stile.... tutto molto mediocre, in fondo siamo o no lo specchio della nostra società?!??!?!
Meno male che a distinguersi ci sono state alcune celebrity tra cui La Wood e la Madrina della Kermesse Vittoria Puccini.
Speriamo che gli altri giorni ci regalino di più e che i Film non siano dello stesso livello degli abiti!!!!
Foto by: Vanity Fair(getty images) e Cineblog.it
sempre ben scritto il tuo blog e con le giuste considerazioni.
RispondiEliminaE' vero forse dovremmo concentrarci sui film e forse è questo il messaggio del parterre italiano.
Riflettendoci trovo di buon gusto, vista la crisi mondiale, sfoggiare di meno e parlare di più e con professionalità dei problemi legati alla produzione di cinema made in italy.
Per farla breve forse per affrontare la crisi c'è bisogno di ripulire dal superfluo, e in questo caso ripulirci dalle starlette inutili capaci solo di esibirsi sui red carpet.
Figure belle a vedersi ma che, oltre ad esibire ricchezza, san fare poco altro.
In seguito dopo aver depurato il settore e con la giusta professionalità si potrà pensare anche all'immagine poichè sognare e spettegolare su l'immagine dei nostri beniamini del grande scermo è uno degli sport più divertenti di noi comuni mortali.
Ciao!
Non ho nulla da ridire sul ridimensionare in tempi di crisi, ma noi Italiani siamo sempre stati davvero bravi a dimostrare la nostra qualità, in ogni momento e situazione.
RispondiEliminaOggi purtroppo dimostriamo l'opposto, la semplicità spesso è sinonimo di Eleganza, allora meglio un tubino nero che un abito rosso effetto Raso sulle curve della Falchi!
Il buon gusto non sta nell'ostentare ma nel saper sempre cosa indossare...crisi o no :)
A presto.. :)