10 mag 2009

°SaLi AnchE Tu SuLLa Casa SuLL'AlbEro più CreaTiVa Che C'è.°


Benvenuti alla terza edizione di Cherie's Tree House", evento che ospita alcune di quelle cose che vi potrebbero piacere ma non avete ancora visto: il lavoro di giovani creativi, le loro produzioni home/hand made dedicate ad un pubblico attratto da oggetti originali ed unici come abiti, gioielli, costumi da bagno e anche bevande e cibo, realizzati uno ad uno, quindi unici ed irripetibili.

L'evento si è svolto giorno 9 e 10 maggio nello showroom 247 in via Pestalozzi 4 a Milano. Un'idea per cominciare a trascorrere le giornate primaverili...anzi quasi estive, tra prodotti unici e colorati ottima musica, e tante persone...

Rispetto all'inizio vediamo più artisti che espongono l'introduzione di un'area Vintage ed un Dj set by Djpersignora, 247 djset & friends. Live performances by Ah, Wildness! (sabato) e Club Margot (domenica)., oltre che bellissima musica live, tra cui cantava e suonava anche Mara...indescrivibile, calda e surreale voce proveniente da Zurigo che quanto prima avrò il piacere di intervistare.

Gli espositori erano:

1st Act, Bambi eats Frog, BinglabArt , Blend, Cartadazucchero, Chérie’s Flakes, Doll Propaganda, February, Gienchi, La bottega dei Ritagli, La Piccola Kreativa, Laura Ferrari, Lazyland, Margherita, Mariani, Marta Aresi, Modernico, Silvia’s Think, Panic Room, Phonz says Black, Pimpi, Starlet, Rosario Pascuzzi.


La prossima edizione dovrebbe tenersi intorno al mese di dicembre 2009...sperando di esserci e perchè no...di esporre anche i miei lavori!!







1 commento: