6 mar 2010

°ALiCe Che DelUsIonE°....

Saranno state le troppe aspettative e l'amore spassionato per questa favola, e per un geniale Regista come Burton, ma il tanto atteso Alice in wonderland in 3D, devo dire che mi ha lasciata un pò delusa....
e a quanto par enon sono l'unica.....
Quindi mi auguro con il cuore che Tim Burton ritorni a fare i suoi splendidi film con quel macabro tocco inconfodibile che li rende unici e magici, senza provare a mettersi in gioco con la Disney che a mio avviso....oltre ad avergli venduto la storia, lo ha anche controllato parecchio...
I complimenti meritatissimi vanno a Jhonny Deep e Helena Bonham Carter ma sopattutto alla costumista premio oscar Coleen Atwood.
ecco alcuni dettagli ...meno uno che non ho torvato , ovvero lo splendido abito che alice indossa dentro al castello della regina rossa.


2 commenti:

  1. concordo con te. un pò una delusione. purtroppo le aspettative erano altissime e quindi era molto facile che venissero in qualche modo deluse. io però ho adorato la regina rossa...più o meno quanto ho trovato insopportabile quella bianca!!

    RispondiElimina