8 mag 2011

°Emily Sbarca a Milano°





Emily Arriva a Milano e con lei arriva il suo creatore:
Rob Reger ,"papà" della piccola Emily ha presentato al pubblico milanese, la sua creatura e le sue creazioni !
Emily the strange , conosciuta ormai a livello mondiale, protagonista oltre che di una linea d'abbigliamento , anche di libri e gadget di ogni tipo, e icona di tutte le ragazze che come lei dichiarano di essere antieroine, strambe e indipendenti, lei, personaggio di cui a breve uscirà anche un film, è stata la protagonista assoluta della giornata di innaugurazione del temporary shop a Milano in via Vigevano 1.
Mentre Rob, oltre a speigare meglio chi è Emily ha anche presentato una collezione di opere d'arte , sui pensieri , parole, visioni e allucinazioni di questa tredicenne che da anni ormai fa da filtro alla visione del mondo che lo stesso Rob ha!
La mente di emily è un caos organizzato, un pò come la mente del suo Papà, quindi potremmo dire che effettivamente la ragazzina da capelli nero corvino non è altro che l'alter ego del suo creatore.
Così tra le dieci opere presentate, le nuove collezioni tra cui anche un omaggio alle rock band,e tanta bella gente, il pomeriggio e l'innaugurazione è andata avanti tra birre , happy hour chiacchiere e occhietti puntati addosso quelli di emily e del sua gatto nero, che sembrano ricordarci ciò che la teenager afferma sempre:

Voi ridete di me perchè sono diversa. Io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!











1 commento:

  1. Peccato nn essere riuscita a venire. Avrei subito comprato la maglia con la cravatta! Stupenda.

    RispondiElimina