23 dic 2011

IOKOI: quando la musica è davvero Amore


Sono pochi gli artisti che cantando ti toccano l'anima. poche voci vengono ascoltate con il cuore, ma quello di Mara Miccihè è uno di quei rarissimi casi.
Mi riesce davvero difficile pensare che una persona possa essere del tutto indifferente ascoltandola cantare.
Lei la musica ce l'ha nelle vene, la immagino(anzi no l'ho proprio vista) alzarsi al mattino e far colazione con latte e note musicali, fare una doccia di sinfonia, respirare suoni, non riesce proprio a vivere senza....
Con lei la musica prende forma,perchè sa leggerla, scriverla e interpretarla in modo, a mio parere ,eccezionale e unico.
Per capire davvero di cosa sto parlando c'è solo una soluzione, scoprire  IOKOI (anche il nome parla d'amore) , chiudendo gli occhi mettendo le cuffie alle orecchie e lasciandosi trasportare... io i brividi li ho avuti.


Nessun commento:

Posta un commento