5 mar 2009

°CirCus tOuR°




Dal 3 marzo è partitoTour mondiale Circus di Britney Spears.Non che questa notizia mi interessi più di tanto, ma ciò che attira la mia ttenzione è l'abbigliamento della cantante e dei ballerini, interamente disegnato dai gemelli di Dean e Dan Caten(Dsquared).
Oltre alla realizazione dei bozzetti la coppia londinese apre lo show da co-protagonisti apparendo in un video che sarà proiettato all’inizio di ogni concerto del tour mondiale della cantante.Frac e tacchi a spillo, né uomo né donna, omaggio ai freak, che da sempre animano i circhi di tutto il mondo, gli stilisti daranno inizio allo spettacolo.

Da sotto le gonne-sipario dell' immaginario re del circo(Perez Hilton) universalmente noto come il re del gossip, fanno il loro ingresso tutti ballerini ed infine Britney . La cantante inizia la performance in un look in cui Dsquared² da domatrice di leoni: giacca rossa con polsini blu e dettagli di intrecci dorati; spalline ricoperte di crine di cavallo e un enorme copricapo di tulle e piume di struzzo al cui centro è posta una testa di ghepardo. Sotto, calze a rete e stivali allacciati.Il secondo look si rivela sotto il primo, mano a mano che l’artista si spoglia del costume da domatrice, mostrando un tre pezzi da dominatrice sexy, fatto di un corsetto e una coulotte arricchiti da cristalli Swarovsky e chiffon drappeggiato.

Riusciranno i due gemelli a risollevare la sorte della povera Britney con questa varipinta ed eccentrica collezione di sexy costumi circensi?

Nessun commento:

Posta un commento