27 mar 2009

°L'eMOzIonE Di Dire GoodbYe°

...Oggi è stato il mio ultimo giorno nella Grand eFamiglia Marc Jacobs international...si perchè è così che mi piace definirla, non un'azienda, ma una famiglia...Avevo avuto da subito una piacevole impressione a riguardo, ma mai avrei pensato che tutto potesse continuare ad apaprire ai miei occhi come all'inizio....anzi meglio.
Io non trovo parole per descrivere e trasmettervi le mie sensazioni in questo momento, e credo che non ne sarò capace, ma so che ciò che sento adesso è forte ed ho voglia di condividerlo...
già da una settiamna si parlava delle ragazze che sarebbero andate via in questo periodo, e l'aria alle volte cominciava ad essere malinconica...cdella serie...ricordi del primo giorno, il mio inglese all'inizio e adesso...insomma un pò di tutto.
Oggi però è successo qualcosa che ha definitivamente confermato ciò che penso in merito a questa azienda.
Verso la fine della giornata mentre io e Chelsea organizzavamo le tirelle di tessuto, Meryll ci ha chiamato per andare nello showroom per un lavoro, ad un tratto li trovo tutto lo staff dell'8°piano con una grande torta e tre regali per Me , Valerie, e Maja(le tre che vanno via oggi)....
Prima di vedere il tutto quando ho visto tutte le persone li, senza sapere cosa stesse succedendo, ma solo immaginandolo ho cominciato a piangere come una bambina(perchè so che mi mancheranno davvero)e loro sono rimasti sorpresi di qaunto io mi sia legata a tutti quanti....ovviamente è inutile dire quanto magnifico è il Regalo, che ha un valore in più in quanto è uno dei maglioncini di Marc Jacobs Fall 09 al quale ho lavorato io personalmente con Jade(e prodotto nell'azienda di Tuta persona grazie alla quale ho potuto realizzare una buona parte di quetso mio sogno)...
E poi tutte le frasi e pensierini e le parole e gli abbracci,,.
Meryll ha detto a Chelsea che è la prima volta che i designer lo fanno per i loro intern, infatti Maja e Valeri sono Product intern e loro di solito lo fanno che danno qualcosa alla fine, ma in design è la prima volta, infatti a Lara che è andata via prima di me, non hanno dato niente, questo fa acquistare valore a questo gesto comunque delicato e meraviglioso....
in fondo, loro vedono passare in quegli uffici molte/i ragazze/i e come tutti, sono loro che danno qualcosa a te in quanto tu grazie a loro accresci la tua esperienza e... il tuo C.v.(questo è comuqnue ciò che la maggior parte delle aziende pensa)
Ed è questa la ragione per la quale ho sempre fatto un sorriso la mattina quando mi alzavo er andare a lavorare, la ragione per la quale non ho mai sentito la stanchezza, per la quale anche non guadagnando mi sembrava di essere ricca, perchè non è facile trovare realtà come queste, dove ogni piccolo gesto ha valore ed ogni sforzo è ricambiato sempre con un garzie ed un sorriso....
Adesso vi lascio sorseggio il mio cappuccino nel bar dove tanto mi paice sedere quando finisco di lavorare e penso un pò a quanto sono stata fortunata e a quanto sono sfortunata di essermi laureata nel peggior periodo possibile per essere assunta....uahahuaha e va be ridiamoci su!!!!
Money money money....:(
A presto

1 commento:

  1. ma ma ma....quanto sei bella (cmq befana) e dolce....:-)
    ma money x cosa sta?huhuhhuuhhhhu
    ti aspetto baci mariuskia

    RispondiElimina