7 set 2009

°SEx & ThE CiTy 2....DeLusioni o SorpRese?

E' prevista per Maggio 2010 l'uscita del nuovo film delle 4 Newyorkesi Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.
Infatti il regista Michael Patrick King sta già da tempo lavorando alle riprese del film che, assicura, sarà diverso dal primo dove il pubblico si aspettava, ed è stato purtroppo accontentato, storie romantiche e quasi drammatiche.
Ma sono sicura che la maggior parte delle persone hanno seguito dapprima la serie tv ed ora i film, più che di una storia importante, sono in attesa di seguire i cambiamenti di stile delle 4 ragazze che finora raramente ci hanno deluso.
Certo, forse ci si augura che il regista questa volta abbia seguito il consiglio della grandissima Vivienne Westwood, determinata a procurare nuove idee per il film. La celebre stilista, infatti, si era addirittura proposta come sceneggiatrice! La Westwood, che aveva realizzato l’abito nuziale di Carrie Bradshaw nel film precedente, aveva anche criticato pubblicamente Patricia Fields, autrice di tutti gli altri costumi di scena, dicendo che nel film non ha visto niente di memorabile considerando che Sex and the city riguarda proprio il lato più straordinario del fashion...tanto da essersi alzata dalla poltrona dopo appena dieci minuit dall'inizio della premierè.
Sicuramente dalle prime foto scattate sul set, come da qualche scena del primo film alcuni cambiamenti possiamo notarli, come ad esempio, l'inversione di tendenza della protagonista in quanto a scarpe....da Manolo Blahnik a Christian Louboutin.

1 commento: