5 dic 2010

° MilAno lovEs Gaga°




Follie follie e follie...c'è chi è talmente folle da avere fatto parecchi km per vedere l'attesissimo concerto di Lady Gaga che , continua a far parlare di se ..
Tra mille cambi d’abito e scenografie che mutano come in uno spettacolo teatrale super-tecnologico, lo show di Lady Germanotta, nella prima delle due date milanesi che l’hanno riportata in Italia dopo il concerto di Torino, non ha lasciato spazio all’immaginazione e ha travolto i fan, un brano dopo l’altro
Nascosta da un sipario bianco, incominciando a cantare quando di lei si intravedeva solo l’ombra ingigantita. Fra il pubblico in delirio e’ infine apparsa, capelli giallo uovo e chiodo dalle spalle extra large che ha lasciato subito posto a un succinto body, dando il via a uno spettacolo irrefrenabile .
Tra i tanti ringraziamenti all'Italia, ai suoi fans italiani, ed alle sue origini ,Un ringraziamento particolare per i costumi e’ andato a Giorgio Armani, seduto fra il pubblico vicino ad altri vip.
E dopo aver elogiato la moda Italiana, La popstar a salutato il pubblico facendo ballare tutti sulle note di Bad Romance.











Nessun commento:

Posta un commento