31 ago 2011

Venezia: la Mostra del cattivo gusto

Povera Italia che evidentemente sente la Crisi anche sul Red Carpet.
Niente abiti da sogno, per il primo giorno della 68. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica .
Alla prima del film di Clooney , i nomi da tappeto rosso sono : Violante Placido , Cindy Crawford , Cristiana Capotondi e molti altri; nessuna di loro è però spiccata per eleganza o stile.... tutto molto mediocre, in fondo siamo o no lo specchio della nostra società?!??!?!
Meno male che a distinguersi ci sono state alcune celebrity tra cui La Wood e la Madrina della Kermesse Vittoria Puccini.
Speriamo che gli altri giorni ci regalino di più e che i Film non siano dello stesso livello degli abiti!!!!

































Foto by: Vanity Fair(getty images) e Cineblog.it

2 commenti:

  1. sempre ben scritto il tuo blog e con le giuste considerazioni.
    E' vero forse dovremmo concentrarci sui film e forse è questo il messaggio del parterre italiano.
    Riflettendoci trovo di buon gusto, vista la crisi mondiale, sfoggiare di meno e parlare di più e con professionalità dei problemi legati alla produzione di cinema made in italy.
    Per farla breve forse per affrontare la crisi c'è bisogno di ripulire dal superfluo, e in questo caso ripulirci dalle starlette inutili capaci solo di esibirsi sui red carpet.
    Figure belle a vedersi ma che, oltre ad esibire ricchezza, san fare poco altro.
    In seguito dopo aver depurato il settore e con la giusta professionalità si potrà pensare anche all'immagine poichè sognare e spettegolare su l'immagine dei nostri beniamini del grande scermo è uno degli sport più divertenti di noi comuni mortali.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Non ho nulla da ridire sul ridimensionare in tempi di crisi, ma noi Italiani siamo sempre stati davvero bravi a dimostrare la nostra qualità, in ogni momento e situazione.
    Oggi purtroppo dimostriamo l'opposto, la semplicità spesso è sinonimo di Eleganza, allora meglio un tubino nero che un abito rosso effetto Raso sulle curve della Falchi!
    Il buon gusto non sta nell'ostentare ma nel saper sempre cosa indossare...crisi o no :)
    A presto.. :)

    RispondiElimina