19 gen 2010

°MArc Jacobs Sbarca A Milano°


Diciamo che la prima volta che mi è arrivata questa notizia più che contenta ero infastidita dall'idea di tutte le fashion victim che inizieranno a spendere anche l'ultimo centesimo pur di sfoggiare un dettaglio firmato dallo stilista newyorkese.
Eppure è mio dovere avvisravi che finalmente anche Milano potrà godersi una fettina di stile "Jacobsiano".
Così dopo New York (quartier generale delle sue collezioni) e Parigi (dove lo stilista risiede nelle vesti di direttore creativo per Louis Vuitton), questa volta è Milano la capitale scelta per la sua ultima avventura: una boutique con annesso café! La location scelta – anticipata dal quotidiano fashion WWD – è piazza del Carmine, nell’artistico quartiere di Brera.Anche qui la scelta devo dire che è di grande stile, anzichè scegliere come tutti gli stilisti , un luogo di massa come tutto il quadrilatero della moda, ha scelto un luogo chic, e senza dubbio magico.
Lo spazio, di quasi 300 mq, ospiterà da aprile la seconda linea del marchio, Marc by Marc Jacobs e sarà collegato al cultosissimo bar attraverso porte scorrevoli in vetro blu notte. Boutique & locale saranno caratterizzati dall’inconfondibile design del marchio: scritte al neon, pavimenti in cemento dalle sfumature navy e scaffalature in acciaio blu. si dice anche che l'orario di apertura, metterà d’accordo mattinieri & nottambuli: dalle 7.30 fino alle 2 del mattino .
Be non oso immaginare il delirio che ci sarà per l'innaugurazione....e che dire ...nell'attessa di sedermi a sorseggiare un drink mi godo le chiacchiere dei possibili acquirenti!

Nessun commento:

Posta un commento