Eccola la nuova invenzione Aplle : iPad, un tablet PCin puro stile "Aplleiano" . Si tratta di un dispositivo polifunzionale, che permette di giocare, leggere libri in formato EPUB tramite l'applicazione iBooks grazie alla pertnership con molte case editrici, navigare con Safari (ma niente flash) e leggere email. Non mancano ovviamente iTunes e nemmeno Google Maps completo Stret View.
le dimensioni del prodotto, che sono pari a 242,8 millimetri in altezza, 189,7 millimetri in larghezza e 13,4 millimetri di spessore. Il modello dotato solo di connettività Wi-Fi pesa 680 grammi, mentre quello con Wi-Fi e 3G raggiunge i 730 grammi.
e' possibile installare i-work per I-pad a soli 9,90 dollari e tutte le applicazioni di i-Phone e i-Touch sono compatibili e trasferibili gratuitamente.
Per le caratteristiche tecniche diciamo che non me ne intendo molto di conseguenza starò qui a ricopiarvi unpò di dati :
Dimensioni:
Altezza: 242.8mm Larghezza: 189.7mm Profondità: 13.4mm Peso: 0.68Kg (Modello Wifi) o 0.73Kg (modello Wifi e 3G)
Display: 9.7 pollici LED multitouch 1024 x 768 pixel resistente alle impronte Capacità: 16, 32 o 64GB Processore: 1Ghz Apple A4, elevate performance, basso consumo energetico Sensori: accelerometro luminosità Connettività: Wifi a/b/g/n Bluetooth 2.1 +EDR UMTS/HSDPA GSM/EDGE A-GPS Bussola digitale Input e Output: dock 3.5mm per le cuffie altoparlanti integrati microfono SIM card (solo modello 3G) Batteria: 25Whr ricaricabile ai polimeri di Litio oltre 10 ore di autonomia in WiFi o guardando video o ascoltando musica si carica tramite corrente o USB (computer)
Ovviamente voi siete liberi di fare i modaioli in giro per strada con il vostro I-Pad(che fa gola anche a me) ma io mi accontento volentieri di riuscire ad acquistare uno dei due modelli qui a lato, MacBook Dsp o MacTablet Pro....
.........i'm in love!!!
Nessun commento:
Posta un commento