5 feb 2010

°SoGgiORnare In ... MaRgieLA°

Hotel Maison Martin Margiela

Martin Margiela ha ben pensato di non fare solo indossare le sue idee , ma di farle vivere...così ecco che arriva una suite esclusiva presso l’hotel francese L’Ile aux Oiseaux, nei pressi di Boerdeaux, che ha affidato al designer la decorazione di una delle sue camere.

Lo stilista ha scelto le tonalità del bianco come è solito fare, suo punto di forza e di riconoscimento, la morbidezza di legno e imbottiture, la delicatezza di decorazioni fiorite, ma subito smentite – e rafforzate, per contrasto – da accenti di rosso e avveniristici dettagli a effetto specchio, spigolosi e decisi.

Il prezzo per soggiornarvi è di 650 euro a notte e sebbene l’hotel offra alcuni dei servizi spa più apprezzati al mondo, dubito che un’appassionata di moda e design possa risolversi ad uscirne per un solo momento, rinunciando a godere della bellezza di un ambiente d’autore.

Ma cosa più eclatante e curiosa ....e che il pacchetto include un misterioso “dono offerto dalla Maison Martin Margiela”...... chissà cosa sarà!!!

Nessun commento:

Posta un commento