5 feb 2010

°MoDA, Pin-Up e BeNEfiCeNzA°



Le due Pin-up dei nostri giorni, bellissime, "morbide" ed estremamente sensuali, ovvero Scarlett Joahnsson e Dita Von Teese, si dedicano alla moda.... ma non è come pensate , niente linee proprie semplicemente due oggetti unici per beneficenza.
La prima dopo aver posato per Mango ha disegnato una borsa realizzata in tela naturale e decorata da un’antica mappa locale e dal messaggio Supporting the people of Haiti, la shopper verrà venduta in tutti i punti vendita a 17 euro; parte del ricavato sarà donato all’ONG Oxfam International.
La seconda per Moschino ha pensato ad una mascherina per gli occhi realizzata in satin di seta rosa e decorata da strass, pizzo e plumetis, il prezioso accessorio si caratterizza per la divertente applicazione di ciglia finte effetto trompe l’oeil. Il ricavato della vendita sarà devoluto ad amfAR, la fondazione per la ricerca sull’AIDS che da tempo Dita sostiene attivamente.La mascherina è disponibile infatti in esclusiva solo sulla boutique virtuale , al prezzo di 90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento