10 feb 2010

°La BorSa Di PlAsTiCa DivEnTa TreNdy°

Eccola l'ultima trovata dello stilista newyorkese, che come sempre non smette di essere provocatorio.
Se dopo aver viste le borse dell'ultima sfilata di Louis Vuittons si pensava che nessuno sarebbe mai uscito con quelle borse, con attaccate code di volpe a seguito, adesso be , il pensiero non è poi così distante....
Eppure la prima volta ha fatto breccia nei cuori di tutte le stare, che ne hanno subito acquistata una, adesso credo proprio che sa la riderà vedendo la sua nuova e geniale creatura spopolare come se fosse il pezzo più elaborato e prezioso degli ultimi tempi.
La Louis Vuittons Raindrop , così battezzata, non è altro che un semplice busta di palstica molto simile ad un sacchetto della spazzatura, con stampa che richiama il nome della casa di moda e una semplice cinghia regolabile.
Ovviamente provocatorio nella scelta del nome, come se solo la plastica rende impermeabile una borsa, provocatorio nella forma, vedere una star andare in giro con un sacchetto della spazzatura sarà bellissimo, e provocatorio nel prezzo.... sareste disposti a spendere 1200 dollari per questo stravagante accessorio?
Eppure sono convinta che anche stavolta ha fatto centro!!!

Nessun commento:

Posta un commento