14 gen 2010

°White Homme:Milano veste l'uomo°

Andrà in scena dal 17 al 19 gennaio, in via Tortona, a Milano, la quinta edizione del salone dedicato all'uomo White homme. Per 3 giorni in mostra la moda uomo del prossimo autunno inverno 2010-11. Un appuntamento con 100 marchi (di cui il 20 per cento dall'estero) eventi, progetti speciali e special guest.
Un salone funzionale e stimolante che rientri nel percorso degli acquirenti durante le campagne vendita, agevolandoli in termini di tempo e budget, questo è l'obiettivo di Massimiliano Bizzi, presidente della kermesse milanese.
Special guest dell'edizione sarà il brand scozzese Drumohr, con una collezione in edizione limitata. Modelli classici in lana merino resi contemporanei dalla lavorazione a intarsio con sovrastampe digitali che rivisitano la caratteristica fantasia "harring bone" (spina di pesce). Capi realizzati con filati naturali e tecnologicamente innovativi, maglie leggere, funzionali, equilibrate nelle forme con uno spiccato taglio "scottish". Tra i nuovi ingressi dell'edizione di gennaio figurano: 4559.a, linea casual dal sapore british, la maglieria di Adriano Ragni, Age menswear, Aketohn calzature, Dr Martens calzature e Reds. L'ingresso a White è su invito di M.seventy srl e riservato agli operatori del settore e alla stampa.

Nessun commento:

Posta un commento