28 gen 2010

°I-World....tutto il mondo in mano°



Eccola la nuova invenzione Aplle : iPad, un tablet PCin puro stile "Aplleiano" . Si tratta di un dispositivo polifunzionale, che permette di giocare, leggere libri in formato EPUB tramite l'applicazione iBooks grazie alla pertnership con molte case editrici, navigare con Safari (ma niente flash) e leggere email. Non mancano ovviamente iTunes e nemmeno Google Maps completo Stret View.
le dimensioni del prodotto, che sono pari a 242,8 millimetri in altezza, 189,7 millimetri in larghezza e 13,4 millimetri di spessore. Il modello dotato solo di connettività Wi-Fi pesa 680 grammi, mentre quello con Wi-Fi e 3G raggiunge i 730 grammi.
e' possibile installare i-work per I-pad a soli 9,90 dollari e tutte le applicazioni di i-Phone e i-Touch sono compatibili e trasferibili gratuitamente.
Per le caratteristiche tecniche diciamo che non me ne intendo molto di conseguenza starò qui a ricopiarvi unpò di dati :

Dimensioni:
Altezza: 242.8mm Larghezza: 189.7mm Profondità: 13.4mm Peso: 0.68Kg (Modello Wifi) o 0.73Kg (modello Wifi e 3G)

27 gen 2010

°Consegne ...Alla Moda°

Da sempre partener delle migliori aziende di moda, ecco cosa DHL si è inventato per la settimana della moda....Ecco come tra ritocchi, creatività, e tanta immaginazione ,materiale da imballaggio diviene moda!!! :)
http://catwalk.dhlbrand.plusline.de/



19 gen 2010

°MArc Jacobs Sbarca A Milano°


Diciamo che la prima volta che mi è arrivata questa notizia più che contenta ero infastidita dall'idea di tutte le fashion victim che inizieranno a spendere anche l'ultimo centesimo pur di sfoggiare un dettaglio firmato dallo stilista newyorkese.
Eppure è mio dovere avvisravi che finalmente anche Milano potrà godersi una fettina di stile "Jacobsiano".
Così dopo New York (quartier generale delle sue collezioni) e Parigi (dove lo stilista risiede nelle vesti di direttore creativo per Louis Vuitton), questa volta è Milano la capitale scelta per la sua ultima avventura: una boutique con annesso café! La location scelta – anticipata dal quotidiano fashion WWD – è piazza del Carmine, nell’artistico quartiere di Brera.Anche qui la scelta devo dire che è di grande stile, anzichè scegliere come tutti gli stilisti , un luogo di massa come tutto il quadrilatero della moda, ha scelto un luogo chic, e senza dubbio magico.
Lo spazio, di quasi 300 mq, ospiterà da aprile la seconda linea del marchio, Marc by Marc Jacobs e sarà collegato al cultosissimo bar attraverso porte scorrevoli in vetro blu notte. Boutique & locale saranno caratterizzati dall’inconfondibile design del marchio: scritte al neon, pavimenti in cemento dalle sfumature navy e scaffalature in acciaio blu. si dice anche che l'orario di apertura, metterà d’accordo mattinieri & nottambuli: dalle 7.30 fino alle 2 del mattino .
Be non oso immaginare il delirio che ci sarà per l'innaugurazione....e che dire ...nell'attessa di sedermi a sorseggiare un drink mi godo le chiacchiere dei possibili acquirenti!

14 gen 2010

°Versace e la sua Eletta: Georgia May Jagger°

Versace ha eletto la sua musa per la campagna spring / summer 2010 .Giovanissima, ma già eletta modella britannica dell'anno ai British Fashion Awards 2009. Figlia d'arte e dotata di un fascino indiscutibile, tale che in molti l'hanno subito soprannominata la nuova Brigitte Bardot: è Georgia May Jagger . Una bellezza fresca e pulita, che il grande Mario Testino decide di immortalare in scatti che la rendono protagonista di gran parte del piano visivo. Sdraiata su un candido manto bianco, steso sul pavimento di quella che sembra, dai piccoli dettagli disponibili, una stanza dall'arredamento pomposo ed opulento, Georgia Jagger è la nuova interprete della femminilità Versace, falsamente inconsapevole della sua sensualità. Abiti e borse sono gli articoli protagonisti di questi primi due scatti: uno dei tanto criticati minidress da velina e un completo molto aderente, che Georgia Jagger indossa splendidamente. E' la nuova lolita di Versace.

°White Homme:Milano veste l'uomo°

Andrà in scena dal 17 al 19 gennaio, in via Tortona, a Milano, la quinta edizione del salone dedicato all'uomo White homme. Per 3 giorni in mostra la moda uomo del prossimo autunno inverno 2010-11. Un appuntamento con 100 marchi (di cui il 20 per cento dall'estero) eventi, progetti speciali e special guest.
Un salone funzionale e stimolante che rientri nel percorso degli acquirenti durante le campagne vendita, agevolandoli in termini di tempo e budget, questo è l'obiettivo di Massimiliano Bizzi, presidente della kermesse milanese.
Special guest dell'edizione sarà il brand scozzese Drumohr, con una collezione in edizione limitata. Modelli classici in lana merino resi contemporanei dalla lavorazione a intarsio con sovrastampe digitali che rivisitano la caratteristica fantasia "harring bone" (spina di pesce). Capi realizzati con filati naturali e tecnologicamente innovativi, maglie leggere, funzionali, equilibrate nelle forme con uno spiccato taglio "scottish". Tra i nuovi ingressi dell'edizione di gennaio figurano: 4559.a, linea casual dal sapore british, la maglieria di Adriano Ragni, Age menswear, Aketohn calzature, Dr Martens calzature e Reds. L'ingresso a White è su invito di M.seventy srl e riservato agli operatori del settore e alla stampa.

°Pitti Immagine 2010: Firenze respira Moda°

Si chiuderà domani a Firenze l'annuale appuntamento con Pitti immagine iniziato il 12 gennaio Pur essendo principalmente appuntamento per la moda maschile , già da qualche anno a Firenze vengono presentate in anteprima anche le novità nel campo della moda femminile con il Pitti W_ Woman Precollection che nello spazio della Dogana in Via Valfronda ha ospitato oltre 70 marchi internazionali e relative collezioni autunno/inverno 2010-2011. Per quanto riguarda l’universo femminile inoltre si scava nel vintage con "Vintage for Pitti W" progetto realizzato in collaborazione con il Vintage Palace e A.N.G.E.L.O e in quello dei profumi con "Fragranze" con diverse proposte di marchi di profumeria selettiva. Ospite degli eventi feminili il designer del momento Giles Deacon acclamato alle ultime sfilate di Parigi che presenterà la sua precollezione la sera di giovedì 14 gennaio. Un’installazione in Padiglione centrale nella sede della fiera in piena Fortezza da Basso ha accolto i buyer e la stampa internazionale Il nuovo layout della fiera è stato curato da Patricia Urquiola famosa set designer spagnola che con le aree PoP Up Stores al piano inferiore che presentano accessori e il Taste Lounge, il ristorante che al Pitti ha preparato cibi con prodotti delle migliori aziende, si affianca alle novità e alla svolta moderna di quest’anno. Cinque spazi poi sono stati dedicati ai piaceri dell’uomo, sono stati infatti esposti vari oggetti di riferimento selezionati da redattori e riviste specializzate in That’s me in Pills. Da ricordare anche gli innumerevoli spazi dedicati ai nomi emergenti del fashion protagonisti al Lyceum in Fortezza: New Beat(s) è infatti un’area speciale riservata ai debutti e ai nuovi talenti, l’allestimento ha un nome catartico "Profondo Rosso" ed è tutto da scoprire. Interessante anche Welcome to my house la sezione dedicata allo streetwear, entrambe le proposte sono degne di attenzione e desiderose di essere scoperte dalle nove del mattino alle sei di sera ogni giorno. Un appuntamento come sempre pieno di sorprese e grandi eventi....dove se cerchi novità su prodotti e tendenze sai di essere nel posto giusto.

°La Maghetta torna du Burberry°

Sono disponibili da pochi giorni le prime immagini dalla campagna pubblicitaria Spring/Summer 2010 Burberry di Emma Watson eroina della saga del maghetto Harry Potter. Le riviste GQ e Vogue UK presenteranno, nel numero di febbraio, alcune immagini pubblicitarie e in alcune di esse, insieme ad Emma, vediamo anche il fratello minore dell’attrice, Alex. I video,che momentaneamente girano su youtube e facebook ci permettono di dare uno sguardo al dietro le quinte del servizio fotografico e di ascoltare un messaggio di Emma riguardo Burberry e la campagna pubblicitaria....che personalmente mi sembra un pò stupido visto che difficilmente la testimonial di una campagna pubblicitaria ringrazia così affettuosamente i fans del marchio....Ad ogni modo nella nuova campagna il gruppo di giovani include Emma Watson, George Craig, Matt Gilmour, Alex Watson, il fratello di Emma, e Max Hurd. una campagna “iconica”, che include pezzi classici, quindi ci sono molti haymarket check (tipico motivo di Burberry), grandi borse, moltissimi impermeabili (trench coats).La campagna è stata realizzata a Londra . Sul set c'erano Christopher Bailey e Mario Testino, il fotografo.