30 nov 2009

°H&M Sbarca sull'ISoLa°

H&M: a Palermo maggior store Italia

Il colosso svedese della moda a piccoli prezzi H&M, ha inaugurato il 28 novembre a Palermo il più grande flagship store d'Italia. Il nuovo negozio ha aperto nel cuore della città siciliana, nel Centro Commerciale Forum. Per H&M si tratta dell'ultima apertura dell'anno 2009.



Il primo punto vendita nel centro di Palermo occupa una una superficie di 2.300 mq, distribuita su sei piani. Gli arredi dello store riflettono il design tipico di H&M.

Al piano meno uno sono occupate dalle collezioni per le più giovani con la linea Divided; al piano terra i capi più casual ideali per tutti i giorni; al primo piano i capi moderni ed eleganti, la linea underwear e la cosmetica. Il secondo piano è rivolto all'uomo, con capi eleganti, casual, ma anche accessori e underwear.

Gli altri due piani sono riservati ai più piccoli, per i quali si potranno trovare, al terzo, le collezioni per bambini e bambine dagli 8 ai 14 anni, al quarto i capi per i neonati fino agli 8 anni. H&M ha aperto il suo primo punto vendita in Italia nel 2003, a Milano. In questi sei anni H&M ha aperto 64 negozi.

Nessun commento:

Posta un commento