3 nov 2009

°StyLeMakEr AwArD PrEmIa "L'eccEntricA" per EcceLLenZa°

L'aveva annunciato da subito con isuoi primi video....che piaccia o meno, si fa notare, e come si sa da tempo, "non importa se in bene o in male, l'importante è che la gente parli di te!!" così Lady Gaga fa breccia nel mondo del fashion aggiudicandosi lo Stylemaker Award.

Infatti, presso il celebre ristorante newyorkese Cipriani, Lady Germanotta (il suo vero cognome) verrà premiata per il suo stile "very up-to-date", con particolare riferimento agli accessori, Mai banale, sempre trasgressivo ed eccentrico, insomma adatto ad una pop-star.

La sua originalità infatti no sta solo nel suo abbigliemnto durante i grandi eventi, ma nel quotidiano, dove non si limita ad andare in giro in pieno giorno con reggiseno e gonna in lattice, piuutosto che con bodysuite e plateau esagerati.

Originale e sorprendente, Lady Gaga, si è fatta riconoscere prima negli UK poi in tuto il resto del Mondo, i suoi capelli platino, i suoi occhiali da sole vintage, sono diventati imitatissimi.

A consegnarle questo riconoscimento, è Marc Jacobs, per il quale la cantante si è esibita all'ultima settimana della moda.

Nessun commento:

Posta un commento