10 gen 2009

AppLE stOre

-3 gradi....Apple store sulla 14th st....vi scrivo da qui....sono con il testa di c...o di De Pasquale...che qui accanto a me mi prende in giro....al prima ho detto che ero really busy e poi l`ho cercato....adesso andiamo a mangiare e poi forse al BAM CAFE LIVE in brooklyn....
secondo voi dopo avere speso dieci dollari epr un telefonino stupidissimo perche gli americani ti fanno un sacco di problemi per gli abbonamenti,e` il caso che mi compro un i pod touch per connettermi dove e quando voglio....?stronzate...la tecnologia costa quanto da noi se sei uno starniero....solo che trovi le novita`....
kisses...vado a magna c`ho famuzza.

4 commenti:

  1. e io come al solito che aspetto per sentirti...mi ero procurato anche un pc decente!!

    RispondiElimina
  2. Ma non ti avevo detto di andare al glass cube sulla 5th?

    RispondiElimina