28 gen 2009

°BrOoKLyn BriDge & GranDmA's NecKLaCe°

Oggi da lavoro non sono proprio uscita...di solito vado in Midtown, o nell'EastSide, ma oggi niente...il che è meglio dato che fuori era tutto ghiacciato e in più pioveva....
Mi scuso se non vi racconto mai del mio lavoro, ma in fondo è un lavoro nel quale ogni giorno è nuovo e diverso dall'altro....dove ogni cosa che fai è un tassello per costruire quel magico evento che dura solo qualche minuto ma che milioni di persone aspettano con ansia per poter criticarenel bene e nel male....
Sto bene...mi piace e già mi sembra di voler fermare il tempo....afinchè tre mesi durino una vita....
Le amicizie si allargano e a l'ambiente di alvbor è tranquillo....oggi tra una chiacchiera e l'altra tutti mi hanno fatto i complimenti per quello splendido gioiello che avevo appeso al collo....4 fili di perle corallo e perline grigie rosa e bianche....chissà dove lo hai preso? quanto ti sarà costato??....No ha un valore ben più grande...è il regalo che mio nonnoSun(nino)....qualcuno riderà perchè sa che vuol dire...ahhauhauhua...mi ha fatto prima di partire e apparteneva alla mia Nonna...
in ogni caso freddo o no...lavoro o no ...domenica in un'ora libera, sono stata in quel posto in cui tutti vorrebereo andrae almeno una volta nella vita....20 minuti di camminata a piedi da Manhattan a Brooklyn, accanto alla pista ciclabile...tu e mille altri turisti tutti con lo sguardo vero l'alto....tutti con mille diverse macchine fotografiche tutti a scansarsi da i newyorkesi che nel frattempo camminano veloci...
Si dica quel che si voglia...ma è una costruzione a dir poco fantastica...tutti i film che li sono stai girati...quante scene ....drammatiche comiche romantiche....
Grande , grandissimo, vecchio e nuovo, alto, resistente, imponente, vero....insomma tutto quello che immaginate vedendo un film...è la realtà...
P.S.
a titolo informativo ho visto i tombini che fumano....auhuahuahma non mi hnno fatto parua era giorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento