17 gen 2009

°FirSt LadY°


...What will Michelle be wearing to that Inaugural party this coming Tuesday?
Bel quesito....
quanti s'interrogano su chi sarà il/la fortunato/a designer che vestirà la first lady per il Day of Change, come lo chiamano qui...
sappiamo già che la moglie del presidente ha scelto di indossare le calzature di Ilaria Ciuti, designer toscana che vive da 14 anni a New York, ma le cui creazioni vengono prodotte nel calzaturificio del padre M.C.M a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Il brand Made in Pisa accompagnerà quindi la consorte di Obama nel suo lungo cammino alla Casa Bianca, dopo aver già catturato i cuori di molte attrici americane: indossano infatti scarpe griffate Ciuti anche Jodie Foster e Glenn Close.
Sappiamo che Michelle Obama nota il talento di Maria Pinto,giovane stilista italo-americana di Chicago, che ha iniziato a disegnare a sedici anni come assistente di Geoffrey Beene, per poi mettersi in proprio, e ne diviene una affezionata cliente, insieme alla presentatrice televisiva Oprah Winfrey e all’attrice Sharon Stone.
Grazie a questa modellista, la moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti è rientrata nelle prime dieci posizioni di una classifica stilata dalla rivista People, in merito alle star internazionali più chic. Come ha spiegato la style editor Clarissa Cruz, Michelle ha adottato “un look classico e sicuro di sé.
Ma per quanto riguarda le scelte stilistiche che l'accompagneranno da oggi in poi....non ci resta che aspettare e poi perchè no"criticare "....

Nessun commento:

Posta un commento