9 gen 2009

Where is my metro card???

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
I've lost my metro card monthly!!!!
non è una buona giornata....dovevo andare a cena fuori con chelsea ed altri amici, al Pacific(mexican restaurant)ma Mariel mi ha trattenuta per un lavoro...Sono uscita a fare un giro prima di tronare a Brooklyn, ma nel prendere i guanti nel cappotto, avrò fatto cadere la mia metro card....così....una card in meno 162 dollari in meno dato che oltre ai primi ne dovrò spendere altri 81 per un altro stupi abbonamento...non ho parole....e in più sti americani se non sei americano ti fanno un sacco di problemi...vorrei comprare solo un telefono ma no...hai bisogno del Visto, della carta di credito, di un contratto di due anni, di un telefono unlock....basta mi sono rotta,....voglio solo fare una chiamataaaaaaaaa......Grrrrrrrr...
mi consolo con un pò di cheese cake!!!

Nessun commento:

Posta un commento